whatsapp
whatsapp
 x 
Carrello vuoto

Guida misure

• Anelli in argento: si prega di prestare attenzione indicando nell'ordine la misura che si ritiene corretta. Tutti gli anelli sono comunque aperti sotto e si possono facilmente allargare o stringere in caso di necessità. Basta esercitare, prestando attenzione, una leggera pressione sulle parti aperte del gambo in modo da portarle alla misura desiderata.
• Anelli in oro e gioielleria: si prega di prestare attenzione indicando nell'ordine la misura che si ritiene corretta. In caso di dubbio potete richiederci l’invio gratuito dell'anelliera per verificare la misura prima della spedizione.
• Bracciali stesi od a schiava: il sito presenta la misura espressa in cm per il bracciale inteso come sviluppato steso dritto. Per accertarsi della propria misura basterà misurare il proprio polso con un bracciale da sarta
• Collane: nella scheda di tutti gli articoli è sempre presente una foto dell’indossato del gioiello su di un manichino a proporzioni reali (altezza manichino 175 cm) per capirne in modo certo la vestibilità!

Anelliera gratuita!

Nel caso in cui non si sia certi della misura dell’anello da ordinare è possibile richiedere l’invio dell'anelliera, che verrà spedita gratuitamente permettendo di scegliere la misura esatta prima dell’ordine!

Messa a misura gratuita!

Se nonostante tutto la misura dell’anello non dovesse risultare corretta e fosse necessario effettuare una messa a misura dopo l’acquisto, questa verrà effettuata una volta a titolo gratuito dall'azienda se richiesta entro 2 settimane della data di acquisto
(nota: nel caso in cui l’anello abbia il prezzo crescente per misura in caso di allargamento verrà addebitata solo la differenza tra il prezzo delle due misure)

Richiedi l'anelliera

Scrivi la risposta alla domanda di sicurezza per poter inviare la richiesta

credits: www.sottolinea.com