Settima premiazione del nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che mette in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2016 fino al 14 settembre 2017.

007
 



8 luglio 2017, prosegue in giro per l'Italia il carosello delle premiazioni del concorso “UN ANNO di GIOIE”  per i partecipanti che hanno registrato nel nostro sito il codice del gioiello Artlinea acquistato ed altra premiazione per un altro, fortunato vincitore del concorso.


Questa volta ci troviamo da “Il mini Gioiello”, storico negozio di Roma in via Caduti per la Resistenza 717, ed a rappresentare l’azienda presenziano Marco Trojanis (responsabile di zona) ed Alberto Martinelli (responsabile amministrativo). Ad accoglierli troviamo Marco e Tiziana, dal 1988 titolari dell’attività che, nonostante l’avvicinarsi delle ferie estive, già di prima mattina si trovano impegnati con numerosi clienti.
Puntualissima ed ancora incredula per la vincita arriva la signora Elisabetta, la quale ci racconta (con un po’ di emozione!) la sua esperienza di partecipazione al concorso:


"I primi di maggio, in occasione della prima comunione di mia figlia, ho acquistato un bellissimo paio di orecchini (punti luce) Artlinea. Conoscevo già questa linea di gioielli e ho sempre apprezzato lo straordinario rapporto qualità prezzo, per non parlare della bellezza degli oggetti e della loro originalità. Al momento della consegna della garanzia, sono stata informata in merito al concorso e Marco e Tiziana mi hanno spiegato il semplice modo di parteciparvi. Solitamente, conscia della mia scarsa fortuna, ignoro questo genere di cose. Questa volta, non so perché, ho voluto provare ma ero davvero convinta che non sarei mai stata estratta ....Invece, non solo ho vinto, ma sono stata premiata con uno dei gioielli che preferisco in assoluto , una bellissima verretta in oro bianco 18 kt con giro di diamanti (tot. 048 ct) della collezione Luce dell’azienda, che andrà ad accompagnare quella un po’ più piccola che avevo già acquistato (sempre Artlinea Jewels!) insieme ai fortunati orecchini!"


L’atmosfera di festa prosegue dopo la consegna di premio e omaggio floreale alla vincitrice con un brindisi al quale partecipano anche alcuni simpatici clienti del negozio, incuriositi dallo svolgersi dell’evento.
La storia del Mini Gioiello Inizia nel 1988 come laboratorio artigiano, fondato su valori di creatività, passione per i gioielli e cura del cliente. Oggi “Il mini Gioiello” offre nei sui grandi spazi una vasta selezione delle migliori marche di gioielleria argenteria, bigiotteria ed articoli da regalo e religiosi, oltre che servizi di assistenza e riparazione

Artlinea Jewels vi ricorda che il nostro Concorso continua, con estrazioni mensili in gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno e che per partecipare, è sufficiente acquistare un gioiello Artlinea Jewels di qualsiasi tipo e valore, presso uno dei nostri rivenditori italiani e registrare il codice (che troverete nella card di garanzia) , all’interno del nostro sito www.artlineaspa.it.

Ogni fortunato estratto sarà premiato in un evento speciale all'interno del negozio dove ha effettuato l’acquisto.

Per tutti i non estratti, nessuna preoccupazione, alla fine verrà effettuata un ulteriore estrazione finale per assegnare un ulteriore favoloso gioiello Artlinea Jewels.



01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg07.jpg08.jpg09.jpg10.jpg

E adesso, cosa aspetti? Corri in gioielleria, registra il tuo gioiello e...
in bocca al lupo!

Concorso a premi valido dal 15/10/16 al 14/09/2017 (Ultima estrazione entro il 29/09/2017). Regolamento completo disponibile su www.artlineaspa.it. Montepremi complessivo: 12.000 Euro Iva inclusa.

regolamento completo del concorso

credits: www.sottolinea.com