Quarta premiazione del nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che mette in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2016 fino al 14 settembre 2017.

004

Continuano le estrazioni dei premi mensili relativi al nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che mette in palio ben 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2016 fino al 14 settembre 2017.
La dea bendata, a Marzo, si è fermata a Campobasso, e i fortunati vincitori sono stati i Signori Lucio e Federica che, grazie a un bellissimo paio di orecchini con diamanti e zaffiri rosa della linea Stella, acquistati per la nipotina Marta,  hanno avuto la possibilità di essere estratti come vincitori del premio messo in palio questo mese.

L'acquisto, effettuato presso la Gioielleria Stefano Quaranta di Campobasso, ha permesso a Lucio e Federica di vincere un bellissimo anello in oro bianco 18kt con rubino centrale a taglio cuore contornato da diamanti purissimi della collezione Gem Passion, Artlinea Diamond.

Sabato 1 Aprile 2017, i nostri funzionari Stefano e Federico si sono recati presso la Gioielleria Quaranta e alla presenza dei titolari hanno consegnato il gioiello direttamente ai vincitori, increduli dell'inaspettata fortuna ed emozionati nel ricevere in omaggio un gioiello così prezioso

Questa bella giornata si è infine conclusa con le foto di rito ed un brindisi finale, fra tutti i partecipanti, clienti, amici e gentili ospiti.

Artlinea Jewels vi ricorda che il nostro Concorso continua, con estrazioni mensili in gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno e che per partecipare, è sufficiente acquistare un gioiello Artlinea Jewels di qualsiasi tipo e valore, presso uno dei nostri rivenditori italiani e registrare il codice (che troverete nella card di garanzia) , all’interno del nostro sito www.artlineaspa.it.

Ogni fortunato estratto sarà premiato in un evento speciale all'interno del negozio dove ha effettuato l’acquisto.

Per tutti i non estratti, nessuna preoccupazione, alla fine verrà effettuata un ulteriore estrazione finale per assegnare un ulteriore favoloso gioiello Artlinea Jewels.



1.jpg3.jpg4.jpg6.jpg8.jpg9.jpgnew_2.jpg

E adesso, cosa aspetti? Corri in gioielleria, registra il tuo gioiello e...
in bocca al lupo!

Concorso a premi valido dal 15/10/16 al 14/09/2017 (Ultima estrazione entro il 29/09/2017). Regolamento completo disponibile su www.artlineaspa.it. Montepremi complessivo: 12.000 Euro Iva inclusa.

regolamento completo del concorso

credits: www.sottolinea.com