Terza premiazione del nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che mette in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2016 fino al 14 settembre 2017.

003

Ed il grande concorso "UN ANNO DI GIOIE" ha trovato i suoi terzi vincitori, ed anche questa volta si tratta di una coppia che, grazie all'acquisto di un nostro anello della linea "TVB", ha avuto l'occasione di vivere questa esperienza insieme a noi.

Il signor Eros e la sua compagna Viviana sono venuti da Milano in qualità di vincitori a ritirare il premio direttamente presso il nostro punto vendita ad Arezzo, cogliendo così l'occasione per  visitare una delle più belle città della Toscana, che ospita la sede e gli stabilimenti dove tutti i gioielli Artlinea vengono realizzati.

Il premio anche questa volta non delude le aspettative, ed Eros e Viviana rimangono piacevolmente sorpresi nel ricevere un bracciale tennis in oro bianco 18 carati, con incastonati ben 77 diamanti bianchi, tutti caratterizzati da un elevato grado di purezza, caratteristica fondamentale di tutti i gioielli Artlinea.

Anche questa festa si è conclusa, ma non finisce il grande concorso di Artlinea, che durerà fino al 14 Settembre 2017, con tanto di super estrazione finale alla quale riparteciperanno tutti i clienti che hanno registrato e acquistato uno dei nostri prodotti, di qualsiasi tipo e valore essi siano.

Potete trovare i nostri gioielli presso i rivenditori Italiani autorizzati e partecipare al concorso registrando il codice del prodotto acquistato (presente nella card di garanzia), all’interno del nostro sito www.artlineaspa.it.

Rimangono ancora in palio ben 9 gioielli Artlinea, ciascuno del valore di 1.000 euro, da assegnare ogni mese ad un nuovo fortunatissimo vincitore!!!



1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg

E adesso, cosa aspetti? Corri in gioielleria, registra il tuo gioiello e...
in bocca al lupo!

Concorso a premi valido dal 15/10/16 al 14/09/2017 (Ultima estrazione entro il 29/09/2017). Regolamento completo disponibile su www.artlineaspa.it. Montepremi complessivo: 12.000 Euro Iva inclusa.

regolamento completo del concorso

credits: www.sottolinea.com