E' con grandissimo piacere che annunciamo la consegna del premio relativo alla prima estrazione del nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che mette in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2016 fino al 14 settembre 2017.

La fortunata vincitrice della prima estrazione è la signorina Chiara, che ha acquistato un anello in oro e diamante della linea Artlinea Diamond presso il Negozio "Scintille" di Federica Casarotto, a Schio in provincia di Vicenza.

Sabato 17 dicembre 2016, la titolare del negozio “Scintille”, Federica, ha avuto il piacere di premiare la vincitrice Chiara, entusiasta per l'inatteso premio, consistente in una bellissima parure, anello e collana con pendente, in oro 18 carati, e zaffiri blu contornati da diamanti purissimi, della collezione Gem Passion, Artlinea Diamond.

Alla presenza di clienti, amici, e gentili ospiti del punto vendita è stato consegnato il premio , alla vincitrice visibilmente emozionata, quasi incredula della fortunata estrazione. La vincitrice è stata inoltre omaggiata da una composizione floreale e tutti assieme hanno brindato e festeggiato suggellando questa bellissima giornata.

Artlinea Jewels vi ricorda che il nostro Concorso continua, con estrazioni mensili in gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno e che per partecipare, è sufficiente acquistare un gioiello Artlinea di qualsiasi tipo e valore, presso uno dei nostri rivenditori italiani e registrare il codice (che troverete nella card di garanzia) , all’interno del nostro sito www.artlineaspa.it.

Ogni fortunato estratto sarà premiato in un evento speciale all'interno del negozio dove ha effettuato l’acquisto.
Per tutti i non estratti, nessuna preoccupazione, alla fine verrà effettuata un ulteriore estrazione finale per assegnare un fantastico gioiello Artlinea Jewels.

001.jpg002.jpg003.jpg004.jpg005.jpg006.jpg007.jpg008.jpg009.jpg

E adesso, cosa aspetti? Corri in gioielleria, registra il tuo gioiello e...
in bocca al lupo!

regolamento completo del concorso

credits: www.sottolinea.com