Dodicesima ed ultima premiazione del nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che ha messo in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2016 fino al 14 settembre 2017.

012

Con immenso piacere annunciamo la consegna del premio relativo all'estrazione finale del nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che ha messo in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2016 fino al 14 settembre 2017.

La vincitrice è Michela Medda, cliente della Gioielleria Ivan Melis, situata ad Assemini (CA), che ha acquistato una collana in oro 18 kt e diamanti della Collezione Diamond Dream, firmata Artlinea.

Assemini,18 dicembre 2017. Ad accogliere la fortunata vincitrice è Ivan Melis, titolare dell'omonima gioielleria, che ha avuto l'onore di consegnare ad una emozionata Michela l'anello solitario in oro rosa 18 kt con pavè di dimanti (0,28 ct) della Collezione Dream.

Insomma un premio "da sogno" per la nostra Michela ma anche un onore per Artlinea che, grazie ai prestigiosi gioielli messi in palio, regala momenti ed emozioni uniche ai clienti.

Artlinea Jewels vi ricorda che il nostro Concorso continua, con estrazioni mensili in gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno e che per partecipare, è sufficiente acquistare un gioiello Artlinea Jewels di qualsiasi tipo e valore, presso uno dei nostri rivenditori italiani e registrare il codice (che troverete nella card di garanzia), all’interno del nostro sito www.artlineaspa.it.

Ogni fortunato estratto sarà premiato in occasione di un evento speciale all'interno del negozio.

E, per tutti i non estratti, nessun timore! Alla fine verrà effettuata un'ulteriore estrazione finale per assegnare un altro favoloso gioiello Artlinea Jewels.



foto1interadef.jpgfoto2vert.jpgfoto3jewel.jpg

E adesso, cosa aspetti? Corri in gioielleria, registra il tuo gioiello e...
in bocca al lupo!

Concorso a premi valido dal 15/10/16 al 14/09/2017 (Ultima estrazione entro il 29/09/2017). Regolamento completo disponibile su www.artlineaspa.it. Montepremi complessivo: 12.000 Euro Iva inclusa.

regolamento completo del concorso

credits: www.sottolinea.com