Undicesima tappa e undicesima premiazione del nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che mette in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2016 fino al 14 settembre 2017.

cd256ru lb 2

Questa volta la dea bendata ha fatto tappa a Barletta, presso il rivenditore Artlinea Jewels, Giannella Gioielli.
La fortunata vincitrice è Maria Teresa che ha ricevuto dalle sue amiche in regalo una collana d'oro con un ciondolo a forma di girasole della Collezione Spring. La registrazione del prezioso le ha permesso di partecipare al concorso e di essere estratta come la vincitrice di questo mese. Il premio aggiudicato è una collana in oro 18 kt con Rubini centrali (0.48 ct), della Collezione Gem Passion, contornata da diamanti purissimi di elevato grado di purezza, caratteristica fondamentale di tutti i gioielli Artlinea.
Fortuna sì ma anche tanta emozione per Maria Teresa che, visibilmente soddisfatta per la vincita di un gioiello così raffinato ed elegante, è stata accolta dai titolari della gioilleria e ha indossato subito la collana.


Artlinea Jewels vi ricorda che il nostro Concorso continua, con estrazioni mensili in gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno e che per partecipare, è sufficiente acquistare un gioiello Artlinea di qualsiasi tipo e valore, presso uno dei nostri rivenditori italiani e registrare il codice (che troverete nella card di garanzia) , all’interno del nostro sito www.artlineaspa.it.


Ogni fortunato estratto sarà premiato in un evento speciale all'interno del negozio dove ha effettuato l’acquisto.
Per tutti i non estratti, nessuna preoccupazione, alla fine verrà effettuata un ulteriore estrazione finale per assegnare un fantastico gioiello Artlinea Jewels.

1.jpg2.jpg

E adesso, cosa aspetti? Corri in gioielleria, registra il tuo gioiello e...
in bocca al lupo!

Concorso a premi valido dal 15/10/16 al 14/09/2017 (Ultima estrazione entro il 29/09/2017). Regolamento completo disponibile su www.artlineaspa.it. Montepremi complessivo: 12.000 Euro Iva inclusa.

regolamento completo del concorso

credits: www.sottolinea.com