Decima premiazione del nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che mette in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2016 fino al 14 settembre 2017.

010
 



In una bellissima giornata di fine estate, ci rechiamo a Migliarino un piccolo comune in provincia di Ferrara. Ad attenderci ci sono le sorelle Laura e Sandra Scaroni, della Gioielleria Scaroni, negozio storico di questa bella cittadina della alta romagna.
Ad attenderci, assieme a loro, c’è la vincitrice del nostro concorso “UN ANNO DI GIOIE”, che giunto alla decima estrazione, assegna questa volta una bellissima riviere in oro rosa 18 kt con 5 diamanti (ct.totale 0.42). La vincitrice si chiama Manuela Gilli, ed è una commerciante della cittadina, amica e da sempre cliente della Gioielleria Scaroni.
L’accoglienza di Sandra e Laura, è come sempre eccellente, hanno preparato un bel rinfresco per la vincitrice, con spumante per brindare, e hanno allestito il negozio con le nostre collezioni in bella vista, per festeggiare con amici e clienti che in questa mattinata affollano le vie di Migliarino. Ci onora della presenza in rappresentanza Comunale anche l’assessore Fabio Tosi, che con noi festeggia e partecipa a tutto l’evento di premiazione.
La vincitrice Manuela, molto felice del regalo inatteso decide di regalare a sua volta, l’anello appena vinto a sua figlia, che l’ha resa nonna da poco tempo di uno splendido nipotino.
L’evento si svolge nella più assoluta allegria e dopo la consegna del premio, e le fotografie di rito effettuate in modo professionale da “Rizz foto studio”, tutti i partecipanti festeggiano e brindano alla dea bendata che in questa giornata si è fermata in questo località della pianura padana, facendo felici diverse persone, e facendogli passare una bella giornata di festa.
La notizia della vincita è stata pubblicata sulla stampa, e precisamente sul quotidiano “Nuova Ferrara” e sulla pagina locale del “Resto del Carlino”.
Anche questa festa si conclude, ma non finisce il grande concorso Artlinea “Un Anno Di Gioie”, che ha continuato le sua estrazioni fino al 14 Settembre 2017, con tanto di super estrazione finale, alla quale parteciperanno tutti i clienti che hanno registrato e acquistato un gioiello Artlinea Jewels, di qualsiasi tipo e valore.


Vi annunciamo però che è già in partenza il nuovo concorso “un anno di Gioie, 2 edizione”, e che la fortuna è pronta a bussare alla vostra porta, con i gioielli Artlinea Jewels


Potete trovare i nostri gioielli presso i rivenditori Italiani autorizzati e partecipare al concorso registrando il codice del prodotto acquistato (presente nella card di garanzia), all'interno del nostro sito https://www.artlineaspa.it/concorso-artlinea/regolamento



1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg

E adesso, cosa aspetti? Corri in gioielleria, registra il tuo gioiello e...
in bocca al lupo!

Concorso a premi valido dal 15/10/16 al 14/09/2017 (Ultima estrazione entro il 29/09/2017). Regolamento completo disponibile su www.artlineaspa.it. Montepremi complessivo: 12.000 Euro Iva inclusa.

regolamento completo del concorso

credits: www.sottolinea.com