Ottava premiazione del nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che mette in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2016 fino al 14 settembre 2017.

008
 



8 luglio 2017, prosegue in giro per l'Italia il carosello delle premiazioni del concorso “UN ANNO di GIOIE”  per i partecipanti che hanno registrato nel nostro sito il codice del gioiello Artlinea acquistato ed altra premiazione per un altro, fortunato vincitore del concorso.

Il giorno 23 luglio 2017 nel nostro Store di Arezzo di Via Cavour, si è svolta la premiazione consistente in un favoloso anello trilogy con pietre di acquamarina contornati da pavè di diamanti. .
La vincitrice, questa volta, è Marianna, una simpaticissima signorina aretina, che saputo del concorso, dopo aver acquistato un gioiello Artlinea, ha provveduto a registrarsi nel mese di estrazione dell’ anello di aquamarina in palio nel mese di giugno. Fin da subito si era innamorata di quel gioiello in particolare, e la dea bendata è stata benevola facendo estrarre proprio il suo nominativo come vincitrice.
Alla presenza dei dirigenti aziendali Artlinea Jewels, Marianna ed il compagno, sono stati i protagonisti di una festa con al culmine la consegna del gioiello vinto. Sorrisi, emozione, soddisfazione sono stati il leitmotiv di una bella giornata. Ancora più piacevole è stato sapere che Marianna convolerà a nozze nel giro di poche settimane, e che indosserà durante la cerimonia nuziale l’anello Artlinea appena vinto, con enorme gioia per questo regalo inatteso.
In effetti il premio, un anello in oro bianco 18 kt con acquamarina e diamanti (ct 0,28), è quanto di più adatto per adornare le dita di una sposa, ed è ulteriore motivo di soddisfazione per Artlinea Jewels , aver esaudito così i desideri di Marianna.
E come ogni festa che si rispetti, la consegna del premio è stata suggellata da un bellissimo bouquet floreale per la futura sposa, un rinfresco e un brindisi finale fra sorrisi e felicitazioni per le prossime nozze.

Artlinea Jewels vi ricorda che il nostro Concorso continua, con estrazioni mensili in gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno e che per partecipare, è sufficiente acquistare un gioiello Artlinea Jewels di qualsiasi tipo e valore, presso uno dei nostri rivenditori italiani e registrare il codice (che troverete nella card di garanzia) , all’interno del nostro sito www.artlineaspa.it.

Ogni fortunato estratto sarà premiato in un evento speciale all'interno del negozio dove ha effettuato l’acquisto.

Per tutti i non estratti, nessuna preoccupazione, alla fine verrà effettuata un ulteriore estrazione finale per assegnare un ulteriore favoloso gioiello Artlinea Jewels.



1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg

E adesso, cosa aspetti? Corri in gioielleria, registra il tuo gioiello e...
in bocca al lupo!

Concorso a premi valido dal 15/10/16 al 14/09/2017 (Ultima estrazione entro il 29/09/2017). Regolamento completo disponibile su www.artlineaspa.it. Montepremi complessivo: 12.000 Euro Iva inclusa.

regolamento completo del concorso

credits: www.sottolinea.com