Si è appena conclusa la Prima premiazione del nostro fantastico Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE” che mette in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2017 fino al 14 settembre 2018.


trilogy def premio copia

Bibbiena, 10 febbraio 2018.

A scaldare un freddo sabato di Febbraio, a pochi giorni da San Valentino, è l'emozione che Elisa prova alla consegna del premio come Prima estratta del Concorso Artlinea, “UN ANNO DI GIOIE”,  che mette in palio 12 gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno, da assegnare ad altrettanti fortunati partecipanti, in estrazioni mensili a partire dal 15 ottobre 2017 fino al 14 settembre 2018.

Cupido ha scoccato sue frecce in anticipo per Elisa che a proposito della vincita ci racconta:

<<Il mio ragazzo mi aveva regalato un grazioso anello in argento con ametista riferedomi che, registrando il codice online, avrei potuto partecipare al concorso e vincere premi di grande valore. E così ho provato a tentare la sorte, partecipando al contest. Dopo qualche settimana, un'alra fantastica sorpresa: ero la vincitrice di una Riviera in oro rosa contronata da diamanti bianchi. Ero davvero incredula! 

Devo ringraziare la professionalità e la disponbilità dei titolari di Artlinea che mi hanno consentito di cambiare il premio con un anello Trilogy in oro 18 kt e tre rubini centrali della Collezione Gem passion (foto) e una collana con un pendente a forma di farfalla, smaltato a mano, della Collezione Butterflies>>.

E di Artlinea ci racconta: <<Sono rimasta molto soddisfatta della qualità dei gioielli oltre che dalla linea molto raffinata dei preziosi>>.

La premiazione ha avuto luogo presso il negozio Artlinea Gioielli di Bibbiena dove Elisa è stata accolta assieme al compagno da Federico che ha organizzato per l'occasione un piccolo rinfresco per omaggiare a loro fortuna.

Artlinea Jewels vi ricorda che il nostro Concorso continua, con estrazioni mensili in gioielli del valore di 1.000 euro ciascuno e che per partecipare, è sufficiente acquistare un gioiello Artlinea Jewels di qualsiasi tipo e valore, presso uno dei nostri rivenditori italiani e registrare il codice (che troverete nella card di garanzia), all’interno del nostro sito www.artlineaspa.it.

Ogni fortunato estratto sarà premiato in un evento speciale all'interno del negozio dove ha effettuato l’acquisto.

Per tutti i non estratti, nessuna preoccupazione, alla fine verrà effettuata un ulteriore estrazione finale per assegnare un ulteriore favoloso gioiello Artlinea Jewels.



Image_1_.jpgimage_2.jpgimage_3_.jpgpremiazione_1_.jpgpremiazione_2.jpgpremiazione_3.jpgpremiazione_4.jpgseconda_edizione_1_estrazione.jpgtrilogy-def-premio--copia.jpg

E adesso, cosa aspetti? Corri in gioielleria, registra il tuo gioiello e...
in bocca al lupo!

Concorso a premi valido dal 15/10/16 al 14/09/2017 (Ultima estrazione entro il 29/09/2017). Regolamento completo disponibile su www.artlineaspa.it. Montepremi complessivo: 12.000 Euro Iva inclusa.

regolamento completo del concorso