In occasione delle festività Artlinea chiude dal 24 dicembre al 7 gennaio, Gli ordini ricevuti in questo periodo saranno presi in carico a partire dall’8 gennaio.
  • Dove trovarli
  • Chi Siamo
  • Contatti

Garanzia estesa

Condizioni e procedura

Artlinea Spa concede a titolo gratuito al cliente finale privato, un’estensione di 24 mesi della durata della garanzia Standard.

Per attivare la Garanzia Estesa, che si aggiunge alla garanzia standard di due anni, è sufficiente registrare il gioiello Artlinea acquistato nella relativa sezione del sito entro trenta giorni dalla data di acquisto dello stesso indicata sul documento fiscale.

Una volta completata la registrazione del gioiello Artlinea, verrà inviata una e-mail di conferma.

La Garanzia Estesa si può attivare solo per i gioielli Artlinea acquistati in territorio italiano.

Fatto salvo quanto precede, la Garanzia Estesa è prestata da Artlinea S.r.l. alle medesime condizioni della garanzia Standard.

In caso di controllo tecnico del gioiello, successivo alla scadenza della garanzia Standard e rientrante nei 24 mesi della Garanzia Estesa, rivolgersi al rivenditore autorizzato o direttamente ad Artlinea, presentando assieme al gioiello:

  • lo scontrino fiscale;
  • la card identificativa del gioiello.

Le spese di spedizione per gioielli che fruiscono della garanzia estesa sono a carico dell’acquirente finale.

CONDIVIDI IL TUO CARRELLO
Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?